CIRCOLARE N. 28
Cagliari, 20 settembre 2017
Al Personale ATA
Al DSGA

OGGETTO:

Cartellini identificativi personale

In ottemperanza a quanto disposto nella Circ.3/2010 della funzione pubblica, si rammenta al personale amministrativo che l'art. 69 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ha introdotto nel corpo del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, l'art. 55 novies. Quest'ultima disposizione prevede che "1. I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che svolgono attività a contatto con il pubblico sono tenuti a rendere conoscibile il proprio nominativo mediante I'uso di cartellini identificativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro.

Pertanto tutto il personale in servizio presso gli uffici amministrativi e i collaboratori scolastici sono invitati a ritirare presso l’Ufficio del DSGA il proprio cartellino identificativo, che si è tenuti ad indossare per tutta la durata dell’orario di servizio.

Il cartellino dovrò essere indossato a far corso da lunedì 25 settembre.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it 

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona