CIRCOLARE N. 289
Cagliari, 23 marzo 2017
Agli studenti
Ai Docenti
Al Personale Amministrativo
Ai Collaboratori Scolastici
Al DSGA

OGGETTO:

Corso di avviamento alla pratica sportiva del Beach tennis

La Federazione Italiana Tennis, settore Beach Tennis, sta organizzando un progetto di avviamento alla pratica del beach tennis rivolto agli studenti delle scuole superiori della provincia di Cagliari.

Tale progetto permette a venti alunni, tra studenti e studentesse della nostra Scuola, di partecipare a cinque incontri preparatori di cui il primo, della durata di due ore, presso la palestra di via Liguria in orario curricolare e gli altri quattro in orario pomeridiano, della durata ciascuno di un’ora e mezza, presso la spiaggia del Poetto in collaborazione con le società sportive aderenti all’iniziativa.

La partecipazione per gli studenti interessati è completamente gratuita e le società metteranno a disposizione il materiale tecnico necessario (racchette e palline).

Al temine degli incontri preparatori sarà organizzato un campionato scolastico promozionale il cui svolgimento è previsto entro il 18 maggio 2017.

Data la limitatezza dei posti a disposizione degli studenti interessati, gli stessi dovranno comunicare la propria adesione ai docenti responsabili, Proff. Rolando e Ligia, quanto prima e comunque non oltre il giorno 31 marzo 2017.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:  http://pacinotti.gov.it 

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona