CIRCOLARE N. 259
Cagliari, 27 febbraio 2017
Agli Studenti
Ai Docenti
E p.c. al D.S.G.A.

OGGETTO:

Giochi della Chimica

Si comunica che il giorno lunedì 27 marzo 2017 nell'Aula Magna della sede centrale di Via Liguria si terranno i Giochi della Chimica (selezione d'istituto.

Gli studenti interessati all'iniziativa, i cui nominativi saranno raccolti e trascritti nei registri di classe dai rispettivi docenti di scienze, si recheranno nell'Aula magna entro le ore 8,45 del giorno prestabilito per la prova, la cui durata è fissata in 2h 30’.

Al termine della selezione gli studenti della sede centrale rientreranno nelle rispettive aule.

Gli studenti attualmente distaccati presso la sede di Via Brianza si recheranno direttamente in sede centrale ed alla fine della prova potranno fare rientro alle proprie abitazioni. Sarà cura dei docenti di Scienze della sede staccata richiedere e ritirare le usuali autorizzazioni firmate dai genitori.

I primi cinque classificati andranno a formare la squadra del liceo Pacinotti che parteciperà alle prossime selezioni regionali che si terranno il giorno 29 Aprile 2017, presso Cittadella universitaria di Monserrato.

Ai primi tre classificati alla selezioni d'istituto verranno consegnati dei premi, la cui consegna sarà inserita all'interno della consueta cerimonia dell'ultimo giorno di scuola, dedicata ai riconoscimenti di tutti gli studenti che si sono distinti nelle diverse competizioni tenutesi durante tutto l'anno scolastico.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:  http://www.liceo-pacinotti.it 

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona