CIRCOLARE N. 32
Cagliari, 22 settembre 2016
Agli studenti e Famiglie
Ai Docenti
E p.c. ai Collaboratori Scolastici
al Direttore SGA

OGGETTO:

Notte dei Ricercatori – Manifestazione “Super Smart Phone: misuriamo il mondo con il telefonino”

Nell’ambito delle  manifestazioni che precedono “La notte europea dei ricercatori”,   Venerdì 30 Settembre, alle ore 11:30 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico Pacinotti di Cagliari, si terrà la conferenza “Super Smart Phone: misuriamo il mondo con il telefonino” a cura di Michele Saba e Alessandro Riggio  del Dipartimento di Fisica di Cagliari.

Sono invitati a partecipare gli studenti delle classi del primo biennio e in caso di disponibilità di posti eventualmente anche classi successive. Ulteriori chiarimenti potranno essere forniti dalla Prof.ssa Ariella Gaias.

I docenti interessati ad accompagnare la propria classe sono invitati a prenotarsi presso la vicepresidenza e a comunicare il proprio interesse al più entro Mercoledì 28 Settembre, per consentire eventuali modifiche d’orario e la distribuzione delle autorizzazioni agli studenti.

Gli studenti della succursale saranno autorizzati ad uscire alle ore 11.00 e dovranno presentare al docente accompagnatore la dichiarazione di esonero da ogni responsabilità per il trasferimento autonomo dalla sede staccata alla Centrale.

Si allega:

  • modulo per le autorizzazioni all’uscita didattica.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale:

http://pacinotti.gov.it

Il Dirigente Scolastico

Valentina Savona

Documenti allegati