CIRCOLARE N. 249
Cagliari, 20 febbraio 2017
A TUTTA l’utenza
A TUTTO il personale
Albo

OGGETTO:

Proiezione film private investigation

Si comunica a gli studenti e ai docenti che il giorno 6 marzo, presso il Cinema Greenwich d'essai - Via Sassari 65/67 alle ore 11.30 sarà effettuata una proiezione di Private Investigations (2017).

Si tratta dell’ultimo film indipendente prodotto dalla TwoWorlds Pictures, un gruppo di giovani ragazzi cagliaritani al loro terzo lavoro cinematografico.

Il film, che ha come interprete principale Andrea Zucca, è di genere thriller noir ed è totalmente ambientato nella misteriosa e intrigante Cagliari notturna.

Private Investigations racconta le avventure di un investigatore privato in crisi che, pur di non fallire, accetta lavori sporchi da persone poco raccomandabili, mettendo a rischio la sua brillante carriera e la sua stessa vita.

Alla realizzazione del film hanno partecipato alcuni studenti di questo Liceo (vedasi allegato).

Il prezzo del biglietto è di 4€ a persona.

Le classi che intendono partecipare son pregate di dare comunicazione dell’adesione alla Prof.ssa Flore e/o Pasquini entro Venerdì 3 Marzo per le eventuali sostituzioni degli accompagnatori.

Gli studenti minorenni dovranno portare per la giornata l’autorizzazione ad uscire dai locali scolastici alle ore 11.10, per raggiungere autonomamente il Cinema. Al termine della proiezione faranno rientro autonomamente a casa.

La circolare è anche pubblicata sul sito istituzionale: http://pacinotti.gov.it 

Il Dirigente Scolastico
Valentina Savona